― pubblicità ―

Dall'archivio:

Amaga cresce ancora: anche il comune di Albairate entra nel capitale della Utility, sempre più leader dell’Abbiatense

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La soddisfazione del Presidente Piero Bonasegale e del Sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai: “Ulteriore, importante tassello che rafforza il piano di sviluppo aziendale.  La nostra Public Utility sempre più strategica nell’Abbiatense e  nell’ovest Milanese”

ABBIATEGRASSO –  Con l’ingresso del Comune di Albairate nella compagine azionaria di AMAGA SpA, il Presidente Piero Bonasegale è tornato a ribadire piena soddisfazione per la chiusura di un percorso teso all’ulteriore allargamento della Public Utility di Abbiategrasso.

Ieri infatti- dopo le delibere dei Consigli comunali di Abbiategrasso, Bareggio, Motta Visconti, Vermezzo con Zelo e di Albairate, presso lo studio del Notaio Colli si è perfezionato l’acquisto da parte del Comune di Albairate di 177 azioni di AMAGA SpA, pari allo 0,22% del Capitale Sociale.

“In questo modo – prosegue Bonasegale –  e come già annunciato in precedenza in uno degli ultimi Consigli comunali di Abbiategrasso, poniamo in essere un ulteriore passaggio di crescita, coerentemente con il piano di sviluppo dell’azienda”.

Alla firma, accanto al Presidente di AMAGA SpA, erano presenti i Sindaci di Abbiategrasso Cesare Nai e di Albairate Flavio Crivellin.

“Sono molto contento per l’esito positivo di questa operazione – ha commentato il Sindaco Nai – che, peraltro, è stata conclusa in tempi rapidi. Si tratta di un passo in avanti significativo, che apre nuovi e interessanti scenari per AMAGA,  consentendoci di guardare al futuro dell’azienda con una fiducia sempre maggiore. Oggi la nostra Public Utility, infatti, oltre a crescere in termini societari, diventa sempre più strategica in tutto il territorio dell’Abbiatense e più in generale dell’Ovest Milanese”, conclude Nai.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi