Altri 60mila euro in arrivo per le sponde del Naviglio Grande

    105

     

     MILANO – È stato approvato dal Consiglio regionale un emendamento all’assestamento di bilancio, presentato dalla Lega, per stanziare 60mila euro a favore del completamento di interventi già programmati di riqualificazione delle sponde del Naviglio Grande.
    INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE – “Lo stanziamento approvato dal Consiglio – ha spiegato l’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile Claudia Maria Terzi – è utile per intervenire su una situazione specifica che riguarda un tratto del Naviglio Grande. I nostri sforzi proseguono nella direzione di garantire sicurezza, decoro e fruibilità dei Navigli lombardi”.
    VALORIZZAZIONE DEI NAVIGLI – “Regione Lombardia – ha proseguito Terzi – continua a investire nella riqualificazione e valorizzazione dei Navigli, tra sistemazione delle sponde, recupero delle conche, progettualità e opere connesse al rilancio di questo tesoro lombardo. I Navigli – ha concluso – sono parte della nostra storia e, non dimentichiamolo, costituiscono un’opportunità di sviluppo dal punto di vista turistico e imprenditoriale”.
    Articolo precedenteNei supermercati italiani arrivano le cup fredde di Starbucks
    Articolo successivoM4 sino a Buccinasco, via alla proposta dei Lombardi Civici ed Europeisti