Alle Tentazioni di Boffalora un’inaugurazione.. ‘piccante’ e ‘spumeggiante’

    78

     

     

    BOFFALORA – E così dopo l’apertura è arrivata l’ora dell’inaugurazione ufficiale per il primo sexy shop del Magentino.

    Le Tentazioni ha festeggiato ieri, dopo le 18, con un brindisi augurale alla presenza del titolare, Giulio, dell’ospite d’onore Ramona Pepe, della ‘socialist’ di Magenta Camilla Giocondi e degli amici venuti a condividere il momento.

    Al sexy shop Le Tentazioni di Boffalora troverete un ambiente accogliente e stimolante, oltre ad un sacco di prodotti: dai sex toys alla lingerie, l’abbigliamento per uomo, i gadget scherzosi, oltre ai lubrificanti, gli olii massaggio ed i profilattici.

    Ci sono anche gli ultimissimi ritrovati per il piacere, ossia oggetti comandabili da remoto o con un semplice tocco di smartphone, davvero innovativi e senza precedenti.

    Il personale è preparato a consigliarvi, guidandovi nella scelta degli oggetti adatti alle vostre fantasie. I clienti godranno ovviamente di assoluta discrezione, tipica di ogni Sexy Shop del Gruppo Le Tentazioni.

    Il  negozio è aperto Lunedì dalle 14:30 alle 19:30 e da Martedì a Sabato,
    dalle 10:00 alle 19:30.

    In bocca al lupo a Giulio, che ha ‘colmato’ un’assenza nel Magentino e che ora punta a consolidare un’affezionata e numerosa clientela.

    Di certo, tra le mura del suo negozio c’è da divertirsi, e non mancano spunti.. davvero piccanti.

     

    Articolo precedenteMagenta, scarico abusivo di rifiuti: 10 persone denunciate dalla Polizia Stradale
    Articolo successivoIl subcomandante Marcos (Baghdatis), di Teo Parini