― pubblicità ―

Dall'archivio:

Alle Tentazioni di Boffalora ‘Sense Max’, la nuova frontiera del piacere virtuale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

BOFFALORA – Le nuove frontiere del piacere virtuale passano da Boffalora, dove sabato 30 novembre è arrivata Lara De Santis, testimonial dell’ultimissimo ritrovato della tecnologia erotica: Sense Max.

Si tratta di una maschera (completa di un intero ed elegante kit, comprensivo anche di alcune foto esclusive di Lara) realizzata da una delle ultime società nate nel mercato dei sex toys.

Giulio, che ha aperto Le Tentazioni nei mesi scorsi, ha presentato Sense Max assieme a Lara e al responsabile commerciale dell’azienda: un modo concreto per arricchire ulteriormente la gamma di prodotti e servizi a disposizione dei clienti delle Tentazioni.

 

 

SenseMax è stata fondata da imprenditori del sex toy e della tecnologia che hanno riconosciuto le traiettorie convergenti ma senza ostacoli delle nostre vite virtuali e intime. L’avvento di questi nuovi prodotti ha reso obsoleto il divario tra immaginato e reale, virtuale e fisico. Impiegando un design innovativo e funzionale, SenseMax crea prodotti che superano l’abisso tra il virtuale e l’intimo, premiando l’utente con un’esperienza sensuale senza pari.

Da provare alle Tentazioni, lungo la statale 11, a Boffalora.

I.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi