Alla Serrametal di Trecate: il cliente viene prima di tutto

    137

    TRECATE NO – La Serrametal di Trecate,  azienda sul mercato dagli anni Settanta, segue da sempre la lavorazione dell’alluminio. Una realtà che cerca di rispondere al meglio alle richieste di tutti i suoi clienti, con la capacità di realizzare dei progetti ad hoc, accostati alla professionalità nel saper portare avanti iniziative anche su grandi dimensioni.
    Con il trascorrere del tempo il ventaglio della produzione si è allargato sempre più, adattandosi alle nuove idee e alle richieste del pubblico.
    Qualcosa però non è cambiato: la cura e la passione che mettiamo nel nostro lavoro” spiegano  Carla e Gianni che sono alla guida dell’azienda.
    La qualità dei prodotti utilizzati, la loro durevolezza e affidabilità sono tra i plus dell’azienda.
    Le coperture proposte dalla Serrametal si integrano con qualsiasi tipo di edificio: dalle costruzioni private a quelle industriali.  “L’utilizzo dell’alluminio unito al policarbonato compatto, permette le più ardite costruzioni senza tuttavia penalizzare le coperture con strutture portanti antiestetiche e obsolete” sottolineano i titolari.

    Le pensiline sono strutture sicure e solide in conformità alle normativa costruttive nazionali sulla resistenza all’azione del vento e del carico neve, rapportata alle diverse aree geografiche.
    Il mercato in cui opera la Serrametal è ormai a livello nazionale, anche se notevole è la clientela proveniente dalla Lombardia, oltre che naturalmente dal Piemonte.
    Tra gli interventi che certamente meritano una sottolineatura gli oltre cento metri di pensilina realizzati presso l’UCI Cinema di viale Certosa all’ingresso di Milano o, ancora, opere di una certa rilevanza riguardanti alberghi e aziende nella zona di Gallarate.
    E’ davvero ampia la tipologia della proposta: dalla pensilina per i posti auto, a quelle per le scale, alle tettoie per le abitazioni, alcune di queste anche in stili un po’più retrò.
    Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Tant’è che spesso anche i serramentisti progetto alla mano si rivolgono ai tecnici della Serrametal per ottenere un prodotto realizzato a regola d’arte.  Perché alla Serrametal il cliente viene prima di tutto come concludono ancora Carla e Gianni: “La nostra crescita e il nostro sviluppo sono dipesi proprio dalla capacità di offrire valide soluzioni alle diverse problematiche che con il passare del tempo ci venivano sottoposte dai nostri clienti”.
    Un patrimonio fatto di reciproca fiducia che ha portato la Serrametal a tagliare sempre nuovi e ambiziosi traguardi.

    Per info vedi www.pensiline.eu pagina Facebook: serrametalsnc

    Serrametal Via Verra 78 Trecate Tel 0321.73383

     

     

     

     

     

     

    Articolo precedenteBullona Barn Fest: sabato 15 giugno il secondo atto
    Articolo successivoBallottaggi, il PD Metropolitano: “Messe in campo tutte le energie possibili”