Alla Posteria di Magenta- coi ‘Negozi sotto le stelle’- ritorna “Benvenuti al Sud”

    50

    MAGENTA – In concomitanza dell’edizione 2019 di ‘Negozi sotto le stelle’ ritorna a ‘La Posteria’ di Magenta “Benvenuti al Sud”.  Le cene siciliane saranno così riproposte tutti i giovedì sera fino al prossimo 25 luglio, alla luce del buon riscontro di pubblico ottenuto l’anno scorso. 

    Ci sarà anche la possibilità di mangiare all’aperto, degustando una birra artigianale accompagnata dalle tante golosorie tipiche della Sicilia.  Arancinini, panelle, anellini al forno, cous cous con verdure e pesto di agrumi, pane cunzato, involtini alla palermitana, lo squisito cannolo siciliano.

    Sono questi alcuni dei piatti che già da domani sera potrete degustare.   E’ consigliata la prenotazione allo 02/92279876. Silvia, Carmelo e tutto lo staff de ‘La Posteria’ vi aspettano con la loro consueta simpatia e disponibilità. 

    Per info e per essere sempre aggiornati sulle iniziative de La Posteria Magenta  di via Garibaldi, 12 consulta anche la pagina facebook

    https://www.facebook.com/laposteriamagenta/

    Articolo precedenteVilla Cortese: ancora vandali all’opera
    Articolo successivoMagenta, questione Moschea: parla l’avvocato Luca Bauccio (VIDEO). “Non ci fermiamo andremo davanti a tutti i giudici nazionali e non”