Alla palestra Spartans una super promozione da prendere al volo !

    134

    MAGENTA – Non lasciatevi sfuggire la super promozione della palestra Spartans Gym Fitness & Welness di via Fratelli di Dio, 2 a Magenta. C’è tempo fino al prossimo 27 settembre per sfruttare la speciale offerta sull’abbonamento annuale al costo di soli 290 euro. La palestra Spartans è aperta tutti i giorni 7/24 festivi compresi. Situata all’interno del centro Magenta 2000 in fronte all’Ipermercato, è dotata di ampio parcheggio interno. Fitness, Body Building, Corsi, Sauna, Zona relax, personal trainer, Fisioterapia, aria condizionata e terrazza estiva. Sono tanti i servizi che la Spartans vi offre in un ambiente simpatico e famigliare. Il tutto accanto alla presenza costante in sala di un istruttore qualificato che sarà al vostro servizio per la preparazione della vostra scheda di allenamento personalizzato. Il titolare Simone, vi attende insieme al suo team per un primo colloquio in cui definirete insieme obiettivi ed esigenze di cui tenere conto.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    SOLO QUI trovate la possibilità di conciliare il vostro tempo libero – alla luce dell’estrema elasticità degli orari – alla garanzia e all’affidabilità di avere a vostra disposizione un trainer preparato che seguirà passo dopo passo i principianti così come gli atleti più esperti che intendono migliorare costantemente le proprie performance di allenamento.
    Naturalmente, accanto al pacchetto base da 290 euro in offerta speciale – normalmente l’annuale costerebbe 360 euro + 30 euro d’iscrizione – ci sono svariate combinazioni che potrete costruire su misura: (*40 euro mensili per chi sceglie solo la formula corsi Fight-Conditioning, Ginnastica Dolce, Total Body, Aerobica, G.A.G.) o ancora lezioni private di difesa personale o Pilates (pacchetto da 10 lezioni). C’è poi la possibilità di aggiungere 20 euro al vostro abbonamento annuale per frequentare per un mese a scelta uno dei corsi che la palestra vi propone. Insomma, cosa stai aspettando ancora? Passa alla Spartans e sottoscrivi il tuo abbonamento annuale!

    Per ulteriori info vedi anche la relativa pagina FB o sito http://www.palestraspartans.it/ info line: 333.9292852.

     

    (*Nella foto sopra da sinistra Simone insieme a Christian Di Virgilio, atleta professionista MEN PHYSIQUE MUSCULAR che affiancherà Simone in sala pesi come personal trainer e che sabato 22 settembre ad Abano Terme parteciperà ad una competizione di prestigio MR. OLYMPIA AMATEUR

    I.P.

    Articolo precedenteGare al ribasso per i servizi anti incendio alla ASST Valle Olona: lavoratori pagati 3,60 euro l’ora
    Articolo successivoAlla Festa de la Sucia anche il Caseificio Si Invernizzi di Trecate