Alla marcia della Tigre di Carpenzago il Dream Running team.. di Ticino Notizie

    101

     

    CARPENZAGO DI ROBECCO – Un migliaio di podisti ha potuto godere del bellissimo tramonto e della serata di ieri, quando a Carpenzago e nella valle del Ticino si è disputata l’undicesima edizione della marcia non competitiva organizzata dal gruppo La Tigre.

    Undici edizioni che hanno fatto di questo evento sportivo una grande festa, con l’ottima organizzazione del gruppo di Carlo Broglio e soci, che hanno accolto appassionati e corridori da tutto l’est Ticino ma anche dal Piemonte.

    Presente per il quinto anno anche Stefano Viganò della cascina Bullona, che ha cucinato una pasta per tutti i partecipanti.

     

     

     

    Ma soprattutto c’era il Dream Running team di Ticino Notizie, composto dagli assi della ‘sgambata’ tra le campagne Graziano Masperi e Stefano Colombo, entrambi sodali del Tapascione Running team di Gianni Ticozzelli.

    Una bellissima serata, con due distinti percorsi (uno per bambini e famiglie, il secondo per le tante persone amanti della corsa all’aperto) ed una altrettanto piacevolissima ‘sgambata’ tra i campi attorno a Carpenzago e Robecco.

    Per la cronaca, la marcia della Tigre 2018 è stata vinta dall’abbiatense Fabio De Angeli, a cui è seguito il magentino Nathan Baronchelli, i primi a coprire i sei chilometri e 200 metri del percorso.

    Complimenti a tutti e arrivederci alla dodicesima edizione.

     

     

     

     

    Articolo precedenteCorbetta, una coppia di giovani fa ripartire il Pasquee (2.0)
    Articolo successivoLa Valle del Ticino: il nostro ‘Giardino d’artista’