‘+++ Alla Erboristeria “Le Fragranze” è arrivata la linea Cocco per la vostra estate eco solidale, che fa bene a voi e all’ambiente

    6

    MAGENTA – Alla Erboristeria “Le Fragranze” di via Roma a Magenta è tempo di estate e di grandi novità. Ieri era la Giornata Mondiale per l’Ambiente, e cosa c’è di meglio della linea Cocco, una linea che da una lato sposa la filosofia eco-solidale e dall’altra parte la piena sostenibilità ambientale.  “Questo perché- spiega Paolo Calcaterra (foto sotto), infaticabile ed entusiasta titolare dell’attività magenta – vengono utilizzare tutti prodotti naturali che provengono  dai Paesi del Centro America, dell’India e dell’Africa”. 

    Molto interessante poi la scelta di un packaging minimalista eco-progettato a “impatto zero” per l’ambiente. Protagonista poi della linea Cocco è l’Olio di Cocco Vergine, Biologico ed Equosolidale proveniente dalle Filippine. Insomma, un occhio di riguardo importante anche per l’economia di quelle parti del mondo che sono meno “fortunate”.

     

    La linea è caratterizzata da una varietà di prodotti:  dal bagno crema, al balsamo labbra da sogno, sino alla crema corpo vellutante e all’olio di Cocco vergine biologico ed equosolidale. 

    Ma ovviamente, di questi tempi, nel negozio di Paolo,  c’è una grande attenzione anche per i Solari e tutti i prodotti che contribuiscono a prendersi una tintarella in modo uniforme e, soprattutto, senza rischi per la pelle. Da rimarcare che su tutti questi prodotti ci sono delle interessanti promozioni omaggio, che vedono in omaggio la borsa da spiaggia.

     

    Da ultimo, non possiamo che plaudire alla bella vetrina tematica per le celebrazioni del 4 Giugno che campeggia in questi giorni in via Roma. Anche questo vuol dire attaccamento al territorio e alle sue tradizioni, anche questo significa che il commercio sa e può andare ben oltre quelle che sono le sue finalità legittimamente imprenditoriali. Essere parte di un tessuto produttivo e sociale, come è quello, del centro commerciale naturale di Magenta, significa esattamente sposare la filosofia che ha fatto sua Paolo e il suo team. Perché una Magenta più bella, conviene a tutti.

    F.V.

     

    Per rimanere sempre aggiornati consultate la pagina Facebook:

    https://www.facebook.com/Erboristeria-Le-Fragranze

    SOLARI

    Articolo precedenteTrezzano sul Naviglio: 3 tonnellate di carne non refrigerata, multato conducente
    Articolo successivoCecchetti: ‘Lombardia chiude reparti Covid, emergenza finita’