― pubblicità ―

Dall'archivio:

Alla Caremma di Besate arriva J Ax, per il matrimonio (del fratello)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 
BESATE Alla Caremma di Besate sono ormai abituati ad ospitare clienti vip. Nei loro oltre 30 anni di storia, Lele Corti e il suo staff hanno visto passare artisti, cantanti, politici, il grande Ermanno Olmi e molti altri.

Di recente, l’azienda agrituristica con nature Spa è finita sulle pagine di Vanity Fair per il matrimonio di Grido, fratello del celebre rapper J Ax. Ecco di seguito la cronaca dell’evento sul celebre settimanale. La Caremma in queste settimane estive è meravigliosa, specie al tramonto: andateci. Vi può anche capitare di incrociare (qualche altro) personaggio dello star system..

 

Commosso, ma senza mai perdere la sua vena pungente e ironica, J-Ax ha dedicato un lungo post al fratellino minore Grido, cantante e rapper diventato famoso come membro del gruppo Gemelli DiVersi, fresco di cerimonia di nozze.

J-Ax, che il 5 agosto spegnerà 50 candeline, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto ritratto dal giorno di matrimonio di Grido, vero nome Luca Paolo Aleotti, con Jill Nizzotti, modella. I due fanno coppia fissa da molti anni e insieme hanno un figlio, Davide. 

Il matrimonio è avvenuto a giugno presso Cascina Caremma, agriturismo nel Parco del Ticino, non distante da Milano. Su Instagram, J-Ax ha espresso le sue parole di felicità per i novelli sposi e nei panni di testimone del fratello Grido ha tenuto un lungo discorso.

«Luca è sempre stato benvoluto da tutti, è di un’intelligenza spaventosa, tanto che molte volte i nostri ruoli si sono invertiti», scrive J-Ax. «Perché mio fratello pur essendo più piccolo mi ha insegnato tante cose».

«La cosa di cui sono certo è che Grido sia pazzo di Jill e fin dal primo momento in cui li ho visti insieme ho avuto la certezza che un giorno mi sarei trovato qui a fare questo discorso al loro matrimonio».

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi