Albairate: un’assemblea pubblica sul Pgt

    52

    ALBAIRATE – “Attualizzazione ed aggiornamento dei contenuti del vigente Piano di Governo del Territorio”. È questo il tema dell’assemblea pubblica indetta dall’Amministrazione comunale che si terrà, lunedì 16 aprile 2018 alle ore 21.00, nella sala consiliare del Palazzo municipale (via Cesare Battisti, 2).

    Lo scopo, nel rispetto della normativa regionale che tende a favorire il processo partecipativo, è di illustrare i contenuti dell’attualizzazione ed aggiornamento del PGT (che era stato approvato con delibera consigliare n. 11 del 22.04.2013 e pubblicato sul BURL n. 31 del 31.07.2013).

    Relazioneranno: Alessio Turati (vicesindaco e assessore all’Urbanistica); Ettore Bortolotti (responsabile Ufficio Tecnico), Franco Stefano (Studio Ambiente e Territorio). In sintesi, i contenuti del provvedimento riguardano: revisione di vincoli sovraordinati; modifiche e integrazioni alla disciplina normativa del Piano delle Regole; integrazioni, modifiche e rettifiche puntuali anche cartografici, del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole.

    Articolo precedenteRobecco: sabato la Giornata del Verde Pulito
    Articolo successivoGrazie a #ParabiagoStreetArt rimesso a nuovo il sottopasso ferroviario