Albairate, Inveruno, Mesero, Santo Stefano e Robecco: gli ultimi appuntamenti elettorali

186

 

 

EST TICINO – Ultimi tre giorni di campagna elettorale e ovviamente si scaldano i motori in vista del voto.

Diversi gli appuntamenti con le feste di fine campagna e gli eventi di carattere politico.

SiAmo Albairate e il candidato sindaco Daniele Morani si ritrovano giovedì 23 maggio, dalle 18 alle 23, in piazza Garibaldi.

“Chiacchierata con il candidato Sindaco DANIELE MORANI e tutta la lista SIAMO ALBAIRATE. Ai presenti verrà offerto un aperitivo, dalle ore 21 musica dal vivo! È ORA DI CAMBIARE MUSICA ALBAIRATE!”, questo il programma.

Sempre giovedì 23 festa finale la lista civica di Mesero e Filippo Fusè, 

“Giovedì 23 maggio, alle ore 21.00 presso il Centro socio culturale di Via Piave di Mesero, noi 12 candidati della Lista Civica per Mesero Elisa Colombo, Sofia Masiero, Sofia Molla, Ivana Salanti, Barbara Temporiti, Simona Ticozzelli, Giovanni Chiodini, Fabio Garavaglia, Marco Garavaglia, Bruno Porta, Nico Romano, Federico Scarioni e il candidato Sindaco Filippo Fusè organizzeremo l’evento di chiusura della nostra campagna elettorale. L’invito è rivolto a tutti i cittadini di Mesero e ai nostri sostenitori, per ringraziarvi di tutto il sostegno che ci avete dato in questa bella campagna elettorale”.

Giovedì 23 ‘chiude’ anche Dario Tunesi a Santo Stefano, dalle 19 in piazza Pertini assieme a Lega e centrodestra.

Chiude invece venerdì 24 Francesco Barni di Insieme per Inveruno e Furato, ‘vi aspettiamo per la festa di chiusura della campagna elettorale con tanta musica, finger food, birra e animazione per i bambini. Venerdì 24 maggio, dalle 19:00 alle 23:00, Largo Pertini – Inveruno’.

E sempre venerdì 24 doppio appuntamento a Robecco sul Naviglio, dove Francesco Ticozzelli e i candidati al Consiglio Comunale invitano tutti i cittadini alla serata conclusiva della campagna elettorale. Appuntamento a venerdì 24 maggio, dalle ore 20.00, in Villa Terzaghi a Robecco, via san Giovanni.

Infine, sempre a Robecco, il sindaco uscente Fortunata Barni e la sua lista Esserci per tutti sempre  organizzano venerdì 24 maggio.


“Assaggi di programma” in tutte le frazioni. Sarà una chiusura di campagna elettorale itinerante che farà visita a tutte le frazioni per gustare insieme il programma:
Ore 18:00 Castellazzo de’ Barzi – Via S. Carlo
Ore 19:15 Carpenzago – Via Sant’Anna
Ore 20:00 Casterno – Piazza G. Garibaldi
Ore 21:00 Cascinazza – Parco Via F.lli Bandiera
Ore 22:00 Robecco s/N – Palazzo Archinto

Articolo precedenteRobecco, brutto fine di campagna elettorale con i ‘murales’ anti Ticozzelli
Articolo successivoRobecco: perché non intitolare il campo sportivo a Franco Rondinini?