― pubblicità ―

Dall'archivio:

Albairate, Daniele Morani guida il centrodestra e si presenta ufficialmente

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Riceviamo e pubblichiamo

ALBAIRATE – Se è vero che la politica non appassiona i giovani, questo sicuramente ad Albairate non è vero ed è stato dimostrato ieri sera, al Centro anziani della città, dove Daniele Morani, 31 anni, si è presentato per la carica di sindaco con la lista “Siamo Albairate”, nella quale, a detta del candidato, sono presenti molti giovani.

Appoggiato dal centrodestra unito (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia), in una sala strapiena, il candidato è stato presentato da esponenti di tutti e tre i partiti, andando nel corso della presentazione a svelare alcuni punti del suo programma (tra cui l’istituzione della consulta giovani e l’attivazione delle telecamere per maggiore sicurezza in città).

Non sono certamente mancate le accuse all’amministrazione del sindaco Pioltini: “i lavori pubblici sono da programmare per 5 anni, non solo nel periodo pre-elettorale rifacendo alcuni marciapiedi”.

Punto fondamentale della linea politica della lista è ascoltare i cittadini, facendo interventi voluti dagli albairatesi e cercando di dare risposte concrete.

Concluso il suo intervento, il candidato sindaco Daniele Morani ha lasciato spazio alle numerose domande per poi aprire ufficialmente la campagna elettorale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi