Al via la stagione teatrale di Magenta, il primo spettacolo in programma domani: Marjorie Prime

105

Al Teatro Lirico  di Via Cavallari alle 21

di Jordan Harrison – regia di Raphael Tobia Vogel – con Ivana Monti, Elena Lietti, Pietro Micci, Francesco Sferrazza Papa – produzione Teatro Franco Parenti

MAGENTA – Tutto è pronto per il primo evento della Stagione di Prosa 2022 al Teatro Lirico di Magenta. La Stagione è organizzata dal Comune di Magenta e vede la direzione artistica di Teatro dei Navigli. 

 

 

SINOSSI

Siamo nel 2060, anno in cui l’Intelligenza Artificiale ad uso domestico ha ideato i Prime: proiezioni olografiche dalle sembianze umane. L’ottantenne Marjorie, malata di Alzheimer, passa le sue giornate a conversare con uno di questi ologrammi, che ha le sembianze del defunto marito Walter. Con Prime, Marjorie condividerà i ricordi della sua vita che vanno pian piano svanendo. Come ricostruirà il suo passato, cosa deciderà di conservare e cosa dimenticarsi?  Ma la vera domanda che si pongono l’autore Jordan Harrison e il regista Raphael Tobia Vogel, e che nello stesso tempo pongono agli spettatori è: quale sarà il futuro della specie umana man mano che l’intelligenza artificiale diventerà sempre più parte integrante delle nostre vite? Il testo è finalista del premio Pulitzer nel 2015. Un’interpretazione magistrale di Ivana Monti su un testo incisivo. Uno spettacolo che lascia il segno.

 ***

BIGLIETTI 

E’ possibile acquistare i biglietti per l’evento singolo, di seguito i prezzi: BIGLIETTO PLATEA intero 16 euro – ridotto under 26 10 euro | BIGLIETTO GALLERIA intero 14 euro under 26 pari 10 euro | SCOLARESCHE 5 euro

Lo spettacolo è inoltre incluso nell’abbonamento alla Stagione Teatrale 2022. Ricordiamo a chi è interessato che è ancora possibile abbonarsi alla stagione. Di seguito i prezzi: ABBONAMENTO PLATEA intero 80 euro – ridotto 50 euro  | ABBONAMENTO GALLERIA intero 70 euro – ridotto 50 euro.

 


MODALITA’ DI ACQUISTO

Biglietteria: 

Teatro dei Navigli ex Convento dell’Annunciata – Abbiategrasso, Via Pontida

dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 | info@teatrodeinavigli.com – www.teatrodeinavigli.com | 3480136683 – 3456711773

Teatro Lirico di Magenta – Magenta, Via Cavallari 2

martedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12 | tel 0297003255 | www.teatroliricomagenta.it – www.comune.magenta.mi.it

Online: 

Cercare l’evento sul sito di Vivaticket e procedere all’acquisto dei biglietti. A partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento occorrerà recarsi al botteghino per convertire il biglietto online in un titolo di accesso allo spettacolo.

Whatsapp: 

Scrivere al numero 345 6711773, aggiungere al carrello l’evento scelto e specificare il numero di bigglietti. Vi verrà successivamente inviato un link per procedere al pagamento. Una volta effettuato, potrete ritirare i biglietti al botteghino direttamente a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Per prenotare occorre mandare un messaggio al numero 345 6711773 o scrivere una mail a info@teatrodeinavigli.com , precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati e pagati almeno 24h prima dello spettacolo, in caso contrario la prenotazione non sarà più valida e i posti saranno riassegnati. Grazie della comprensione e collaborazione.
Per accedere all’evento è necessario il Green Pass e indossare la mascherina. La Stagione è organizzata nel rispetto della normativa anti Covid vigente e secondo il protocollo di sicurezza attivo per il Teatro Lirico di Magenta. 

 

 

Articolo precedenteGli avversari stanno fuori dal partito…. i nemici dentro. Di Matteo Spigolon (Fabbrica Politica)
Articolo successivoParabiago: l’Amministrazione ricorda con affetto Eugenia Belloni in Manca