― pubblicità ―

Dall'archivio:

Al Sagrato di Pontevecchio ‘ultima cena’ da dipendente del Comune per Maurizio Baroni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PONTEVECCHIO DI MAGENTA – Ultima cena, quanto meno da dipendente comunale, per Maurizio Baroni. Dopo 43 anni di onoratissimo servizio, infatti, il già impiegato del settore Ragioneria agli ordini di Antonio Oldani e Virginia Bonasegale (ieri sera presente) ha festeggiato al Sagrato di Pontevecchio l’agognata pensione.

A rendergli omaggio una sala intera con famigliari, amici, soprattutto colleghi. C’erano Pietro Pierrettori ed Aldo Belletta della Pro Loco, la giunta di Chiara Calati e il presidente del Consiglio Fabrizio Ispano, c’era soprattutto Luca Del Gobbo, sindaco con cui Baroni ha lavorato a stretto contatto dal 2002 al 2012 con Fabrizio Busti nello staff di segreteria dell’attuale consigliere regionale.

Le lodi all’amico, al collega, al funzionario ‘preciso’ e puntiglioso, fino all’inverosimile (come ha ironizzato qualcuno..), sono scorse in una serata piacevolissima.

Anche noi di TN, come già nei giorni scorsi, ci uniamo al coro dei ringraziamenti e dei festeggiamenti. Anche perché, a poco più di 60 anni, Maurizio Baroni è un ragazzino, quindi può e potrà dare ancora tantissimo a Magenta (e a Pontevecchio).

Quindi.. ad maiora!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi