― pubblicità ―

Dall'archivio:

Al Justyn di Mesero questa sera torna la grande musica di Elvis

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MESERO –   Dopo il concerto di inizio stagione dello scorso 23 maggio tornano questa sera al Jastyn Pasticceria Gelateria Pizzeria (ex ‘Regazzi’) di Mesero dalle 21,30 in avanti i Rubberneckin con la loro musica in omaggio al grande Elvis Presley e con molte ballate anni Settanta.

“Li avremo ancora nostri ospiti – annuncia Pino Casale direttore del Justyn  – i Rubberneckin  sono una formazione di otto elementi, tra le più quotate band tribute di Elvis. E’ gente che fa concerti con anche tre mila persone. L’altra volta è andata bene, perciò abbiamo deciso di ripetere quella bella esperienza con la volontà anche in futuro di offrire grandi eventi a questo territorio”.

*L’ingresso allo spettacolo è dalle 21,30 in avanti al costo di 5 euro, mentre chi lo desidera, potrà anche cenare qui gustandosi un’ottima pizza accompagnata da una bibita al costo di soli 12,50 euro. 

 

 

Ma il Justyn oltre ad essere grandi eventi è anche pasticceria e gelateria artigianale. Potete prenotare il vostro gelato, ordinarlo secondo le vostre preferenze, così per tutta la vasta offerta in ambito dolciario. Basta inviare una mail a  jastynpasticceriagelateria@gmail.com o chiamare allo 02.97285419

I.P. (informazione pubbliredazionale)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi