― pubblicità ―

Dall'archivio:

Al Jastyn è già arrivata la Pasqua

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MARCALLO CON CASONE – Al Jastyn è già tempo di Pasqua. Sì, perchè nel rinnovato locale – l’ex Regazzi che sorge lungo la strada provinciale – gestito da Giuseppe Casale, per tutti ‘Pino’, la pasticceria artigianale,  oltre che la gelateria la fanno da padroni. Così chi lo desidera, può ordinare sin da adesso la sua colomba. Vengono realizzate nei modi più svariati, con differenti farciture, (cioccolato, pistacchio, ect.). Ovviamente, con un unico comune denominatore: la genuinità dei prodotti utilizzati, oltre che il risultato finale che è davvero eccellente.

Non fate mancare, dunque, sulle vostre tavole il dolce che è il simbolo della Pasqua.

Naturalmente, il Jastyn è tanto altro: non solo pasticceria, gelateria artigianale e caffetteria.

Comodo da raggiungere anche dalla A4 Milano Torino e dalla superstrada Magenta Malpensa, il Justyn è il posto giusto dove fermarsi nella pausa pranzo, ma anche dove trascorrere delle piacevoli serate. 

Al piano superiore infatti, si mangia con spettacolo dal vivo dal giovedì sera alla domenica.  Si può scegliere un buon risotto, ma anche una pizza con il divertimento assicurato grazie all’intrattenimento.

E ancora a proposito di feste e cerimonie, al Jastyn  potrete trovare sempre pasticcini freschi e torte sfornate da poco.

Vengono realizzate torta su misura nel giro di poche ore. Inoltre, c’è la grande comodità di poter trovare un dolce o un gelato tutte le sere fino alle 23. Un servizio praticamente unico sul territorio.

 

Jastyn Pasticceria Gelateria Pizzeria
Via Enrico Mattei, 1 – 20010 – Marcallo Con Casone (MI)
 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi