Al Jastyn di Mesero questa sera grande concerto benefico per ‘Save the Children”

    51

    MESERO –  Un regalo speciale per la propria affezionata clientela, ma soprattutto un grande regalo per chi a cuore al sorte dei bambini meno fortunati nel mondo, com’è il caso dell’associazione Save The Children. 

    Quest’anno il grande concerto estivo del Jastyn la pasticceria e gelateria che sorge alle porte di Mesero –  comodo da raggiungere anche dalla A4 Milano Torino e dalla superstrada Magenta Malpensa –  è appunto un evento benefico ad ingresso libero, il cui ricavato sarà interamente dedicato a Save The Children.

    Musica, dunque, a  fin di bene. Musica e divertimento con molti degli interpreti musicali che già di norma si esibiscono nel locale rilanciato di Giuseppe ‘Pino’ Casale. 

    E’ superfluo ricordare come l’appuntamento di  questa sera mercoledì 24 luglio sia importante per numerose ragioni che, evidentemente, vanno al di là dell’attività imprenditoriale in sè portata avanti con il nuovo corso di quello che molti ancora oggi chiamano l’ex Regazzi.

    Il prossimo venerdì 20 settembre, invece, cogliamo l’occasione per anticiparvelo al Jastyn sarà organizzata una scoppiettante serata country.  Vietato mancare

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    L’offerta, d’altronde, è davvero ghiotta e da prendere al volo: si mangia e si balla per soli 11 euro (*una pizza o un risotto con una bibita o acqua). “Il nostro calendario con artisti e cantanti della zona è molto fitto. Ogni mese definiamo l’agenda che è consultabile direttamente all’ingresso del nostro locale. Naturalmente, la serata del sabato è quella clou, tuttavia, ogni sera da noi c’è intrattenimento”. Che il Justyn, di fatto,  regala ai propri clienti, visto che l’ingresso per il solo spettacolo  musicale costerebbe 3 euro. 

    Ma al Justyn non c’è solo questo. Perchè il Justyn, come abbiamo scritto già tante volte, tiene fede, alla sua origine di  rinomata pasticceria e gelateria. “Qui potete trovare sempre pasticcini freschi e torte sfornate da poco. Vi realizziamo una torta su misura nel giro di poche ore. Inoltre, c’è la grande comodità di poter trovare un dolce o un gelato tutte le sere fino alle 23. Siamo gli unici nella zona a proporre un servizio del genere”.

    Pino e la sua squadra, intanto, si stanno già preparando alla stagione estiva – del resto siamo a marzo benchè fuori oggi nevichi… –  “Vogliamo organizzare un grande evento al quale ne potrebbero seguire anche altri. Il primo sarà una serata musicale a tema, la dedicheremo al grande Elvis Presley. Abbiamo preso contatto con una band molto brava e assieme stiamo lavorando a  questo progetto”. Ma di questo e di tante altre iniziative che il Justyn ha in cantiere ne parleremo la prossima volta… Seguite Ticino Notizie…seguite il Justyn!

    Articolo precedenteTrecate: venerdì sera Consiglio comunale
    Articolo successivoIl comitato Pista Ciclabile ricevuto dal sindaco di Corbetta