Al Forno & Sapori di ‘Pier’ Magnaghi: un menù da leccarsi i baffi anche per San Silvestro

Il 31 dicembre il negozio di Corso San Pietro sarà aperto dalle 8,30 alle 13,00

Disinfestazioni stagionali informazioni e consigli utili

La disinfestazione delle zanzare è una priorità cruciale per la salute e il benessere dei cittadini. Ogni anno, si registra un'ampia quantità di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si sa, quello di San Silvestro con il suo cenone è l’ultimo “impegno” a tavola dell’anno di quelli “robusti”.

Chiude, di fatto, il trittico apertosi con Natale e Santo Stefano. In un periodo in cui non sono in pochi – stando anche ai dati diffusi ieri dal Tiggì- quelli che hanno scelto la vacanza tra le proprie mura domestiche per ragioni economiche (il nostro Paese nonostante la crescita occupazionale è tra quelli agli ultimi posti nell’Europa che conta per quanto riguarda i salari *), ecco, che quasi nessuno rinuncia ai vizi della buona tavola.

E al Forno e Sapori di ‘Pier’ Magnaghi, dopo il ‘successone’ di Natale con un lavoro extra importante anche a proposito di catering, c’è davvero la possibilità di leccarsi i baffi…con le prelibatezze della casa.

Un menù raffinato con tanto pesce, ma anche con i piatti della tradizione come il risotto, e un secondo con l’imbarazzo della scelta e i gamberoni e le capesante gratinate che la fanno da padrone.

Anche sui contorni e gli antipasti siamo messi bene. Ma non vogliamo togliervi il gusto – è davvero il caso di dirlo – di scoprire il menù completo che pubblichiamo (vedi foto interna).

Per il resto, una sola raccomandazione: affrettatevi a prenotare. Perché un “tutto esaurito” tira l’altro soprattutto per un’attività commerciale come quella di Pier & Anna dove la qualità, la cortesia e il servizio vengono prima di tutto.

Da ultimo, vi ricordiamo l’orario ‘corto’ di San Silvestro: la saracinesca si alzerà alle 8,30 per poi abbassarsi alle 13,00.

Sarà certamente una mattinata molto intensa, è per questo che vi consigliamo di sfruttare le giornate di domani e sabato 30 dicembre per organizzare al meglio il vostro cenone e magari essere consigliati da chi la sa davvero lunga a proposito cibi e bevande da mettere sulle nostre tavole…

Per info e prenotazioni:
tel 02. 8276 7346

mail: info@fornoesapori.it

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner