MAGENTA – Da lunedì 31 agosto i nostri uffici torneranno ai normali orari di apertura, oltre il mattino dalle 10.30 alle 12.00, anche il pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.
Siamo ben lieti di ritornare al nuovo orario perche’ riteniamo di fare cosa utile e gradita ai malati oncologici che hanno la necessità di contattarci per il nostro servizio di trasporto al San Raffaele.
A causa del distanziamento, rispettando tutte le norme di sicurezza, i trasporti avvengono con la metà di posti disponibili su ogni pulmino ma con un numero doppio di pulmini necessari per rispondere a tutte le richieste. Questo comporta un’aumentata disponibilità di tutti i nostri volontari, dalla segreteria agli autisti e assistenti, e dei costi. Siamo certi che tutti gli amici di A.i.C.i.T., o quelli che desiderano diventarlo, dimostreranno ancora una volta la loro concreta solidarietà, anche donando qualche ora del loro tempo. Per qualsiasi informazione consultate il nostro sito www.aicitmagenta.it