News

Agenzia Generali Magenta di piazza Vittorio Veneto: a distanza ma sempre vicini ai nostri clienti

La campagna "Partner di vita" anche sul territorio al tempo del coronavirus

MAGENTA – <<Partner di Vita>>, questo è il leitmotiv che accompagna l’operato della compagnia assicurativa Generali Italia.

Ancora una volta ha voluto tenere fede a questo importante ruolo durante l’emergenza Covid-19, contribuendo con la costituzione di un fondo straordinario internazionale fino a 100 milioni di euro; e  una donazione che ha consentito alla protezione civile la distribuzione di 20 milioni di mascherine  agli operatori sanitari ; con la realizzazione di uno sportello legale gratuito, in partnership con la controllata Das, a disposizione delle imprese, utile alla gestione delle problematiche legate alla diffusione del coronavirus; con lo spostamento delle scadenze di pagamento delle polizze di 180 giorni.

Mentre la Direzione Generale si occupava di avviare i suddetti interventi a livello macro, sul territorio di Magenta, Abbiategrasso e sui comuni lungo la direttrice di Milano, l’Agenzia Generale di Magenta Vittorio Veneto, si è organizzata per essere a sua volta <<Partner di Vita>> verso i suoi quasi 7 mila clienti, tra privati e aziende, distribuiti sul nostro territorio.

 

https://www.facebook.com/AgGeneraliMagentaVittorioVeneto/videos/685731438922411/

Abbiamo tenuto gli uffici sempre aperti e disponibili per le esigenze della clientela, attraverso la turnazione del personale amministrativo e commerciale e anche contattato alcuni clienti con gli ormai indispensabili mezzi di comunicazione a distanza, per fare percepire la nostra presenza e vicinanza in un momento tanto difficile.

Abbiamo affrontato e gestito le preoccupazioni dei lavoratori e anche degli imprenditori in attività durante il lock down, attivando contratti di welfare aziendale per indennizzare e assistere il lavoratore contagiato in tutti gli aspetti connessi alla vita  familiare e alla malattia.

Abbiamo inserito, all’interno delle polizze già in essere, le garanzie specifiche Covid-19, utili ad erogare indennizzi e prestare assistenza ai nostri assicurati.

Abbiamo organizzato con il supporto tecnico della Direzione Generali Italia, un’attività di Web Meeting dedicata ai clienti, utile a dare informazioni e spunti sui temi più caldi del momento: la gestione del risparmio all’epoca del Coronavirus; la pianificazione successoria; la tutela della famiglia (persone e beni); la tutela della non-autosufficienza.

 

Sede principale: -P.zza Vittorio Veneto 8 – Magenta (Mi) tel. 02-97298197

 

Tag
Vedi Altro

Redazione

Redazione Ticino Notizie

Potrebbe Interessarti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi