Ad Assago il nuovo Lego certified store

    286

    ASSAGO –  Dopo il negozio in pieno centro a Milano in San Babila,  domani  un’altra apertura di un Lego Certified Store ad Assago, a Milanofiori.

    Alle ore 11 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini Lego. Il punto vendita, su un unico piano, è di circa 140 mq. Il nuovo store Lego si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri sul territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

    “All’interno del Lego Certified Store, bambini e adulti potranno vivere un’esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti”, si legge in un comunicato della proprietà.

    “Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti Lego, saranno presenti gli stupendi modelli a dimensione naturale, tutti costruiti in mattoncini Lego sempre disponibili a farsi fotografare con grande gioia di grandi e piccini. I Lego Certified Store offrono ad adulti e bambini una vera immersione all’interno dei valori del brand Lego”, conclude la nota
     

    Articolo precedenteBià: aree cani e parchi gioco, riqualificate alcune aree verdi cittadine
    Articolo successivoMagenta verso il fine settimana della Battaglia