― pubblicità ―

Dall'archivio:

Ad Abbiategrasso il Secondo Festival Custom Rock and Blues

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Linfoamici Onlus – congiuntamente al gruppo “4F” e l’associazione culturale “ArteGiano” – organizzano la seconda edizione del Festival Custom Rock and Blues. 

La manifestazione si svolgerà domenica presso lo stadio comunale Invernizzi di Abbiategrasso (MI) dalle 9 alle 21 per  una giornata  all’insegna dello sport e della passione per il mondo dei motori.
L’evento si pone l’obiettivo di raccogliere fondi sufficienti a realizzare un progetto da destinare al reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia: la “Teenzone”, un corner per multi-attività ludiche e didattiche pensato per i giovani pazienti.

Tra i principali partecipanti a questa vera e propria maratona a fin di bene, anche il Buffalo magentino del quad, al secolo Aldo Lami,  che girerà con il suo bolide. Naturalmente, chi lo vorrà potrà anche salirci per far fare un giro ai propri bimbi (ovviamente in completa sicurezza). Con Aldo anche tanti altri amici del mondo del Quad, anche loro a disposizione per questa bella iniziativa benefica.  Per ulteriori info: [email protected]  3273996809 (Enrico)

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi