Acquistare dei Pellet a prezzo conveniente è possibile

    131

    MILANO – Acquistare dei Pellet  a prezzo conveniente e di buona qualità è possibile? Si. Pellets & Energy è un’azienda con sede a Milano e depositi con vendita diretta a Roma Verona Piacenza Tortona e Gubbio, importatrice a livello nazionale e certificata EN PLUS A1 IT341. I loro prodotti sono destinati ad un pubblico privato, ad aziende e a piccoli negozianti, che possono trovare il binomio di qualità e ottimo prezzo.

    Nel caso della regione Lombardia inoltre, Pellets & Energy vende e consegna direttamente ai clienti in tutte le Provincie di Milano, Pavia, Varese, Lodi, Bergamo etc.  Tutto questo avviene rispettando  ambiente, ecologia, sostenibilità.

    Ricordiamo che il legno in Pellet è un combustibile ricavato dalla segatura essiccaENERGY-WOOD-PELLET-SRL-ta e la norma UNI EN 14588 lo definisce come biocombustibile addensato. Sul sito dell’azienda www.pelletsenergy.it, si possono trovare diversi prodotti, divisi per quantità ed utilizzo, mentre nei periodi invernali, quando le temperature si abbassano, è possibile trovare delle offerte particolari. Cade così l’idea che l’acquisto dei pellets sia conveniente solo durante la primavera.

    Con Pellets &Energy l’acquisto di pellet è conveniente in qualsiasi stagione.  Sempre attraverso il sito internet, è possibile verificare le quantità dal singolo sacchetto ai bancali. Pellets & Energy è nata nel 2008 dalla pluriennale esperienza Agrifor & Associati,  azienda dedicata alla commercializzazione e distribuzione di legnami  in tutta Italia. Infine sempre sul sito internet, è possibile richiedere un preventivo dei propri ordini e visionare le schede tecniche delle diverse tipologie di Pellet.

    I.P.

    Articolo precedenteGalleria Magenta: da sabato in Nuova Dimensione “La Città che (non) esiste”
    Articolo successivoRadici in crescita, romanzo breve di Ivan D’Agostini- 25 gennaio