Abbiatense/Magentino: le offerte lavoro di AFOL

309

 

ABBIATEGRASSO MAGENTA  Grazie alla collaborazione tra il Comune ed Eurolavoro-Afol Ovest Milano (Centri per l’Impiego di Legnano, Magenta ed Abbiategrasso), da tempo vengono pubblicate le offerte di lavoro disponibili sul territorio dell’abbiatense. 

 

I comuni interessati sono quelli di: Abbiategrasso, Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo.

Se sei disoccupato e stai cercando lavoro, candidati alle offerte cliccando al seguente link (https://www.afolovestmilano.it/?page_id=2651).

In queste settimane Afolt cercando:

– Op. termoidraulico (32622)

– Add. alla sala metrologica (33400)

– Programmatore CAM (33401)

– Facchino e carrellista (33703)

Alla  sezione sul sito del Comune di Abbiategrasso è possibile visionare tutte le offerte di lavoro dell’Ovest Milano attive al momento. Candidandosi all’offerta, si aprirà un format da compilare: è importante allegare il curriculum vitae.

L’avvenuta ricezione sarà comprovata da una mail di risposta automatica.

Qualora la domanda sia in linea con le richieste aziendali, il candidato sarà contattato dal personale di Afol Ovest oppure direttamente dall’azienda.

Eurolavoro-Afol Ovest Milano

via F.lli di Dio, 2 Magenta (MI)

tel. 0331/455347

www.afolovestmilano.it

Articolo precedenteMilano come Beirut/2: 21enne egiziano con cicatrice permanente dopo rissa
Articolo successivoASM: 11 Comuni e 700mila abitanti. Verso una solida energy company, parla il presidente Andrea Zanardi (VIDEO)