― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrassso, il cordoglio del Comune e della Federazione Pesistica per la morte di Claudio Colombi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO Il  Comune di Abbiategrasso, e in particolare il settore dei Servizi alla Persona con gli assessorati di riferimento, si unisce al cordoglio dei familiari per la scomparsa di Claudio Colombi, storico impiegato e punto di riferimento dell’ufficio Anagrafe.

Il messaggio di cordoglio dei membri del Settore: “Claudio era la memoria storica dell’ufficio Anagrafe, una presenza distintiva, amato dai colleghi e dedito per tutta la sua carriera al servizio dei cittadini. Ha ricoperto il suo ruolo con grande dedizione sempre, anche e in particolar modo nei momenti di maggiore difficoltà come lo sono stati gli ultimi mesi a causa dell’emergenza sanitaria. Verrà sempre ricordato con affetto, ai familiari le più sentite condoglianze”.

Anche la pesistica della Lombardia piange la prematura scomparsa di Claudio Colombi, una vita dedicata alla grande passione per la Pesistica, prima come atleta poi quale instancabile Tecnico e Dirigente della Pesistica Abbiatense.

A 56 anni Claudio Colombi lascia un’eredità sportiva ed umana da custodire e da onorare, un amore per la Pesistica che è stata parte essenziale della sua esistenza, un percorso rappresentato a livello agonistico e Dirigenziale rivestendo a suo tempo anche la carica di Vicepresidente del Comitato Regionale Lombardo con genuina schiettezza e sostenuta dalla sua inconfondibile voce.

In questi interminabili tempi, fatti di divieti e limiti, viene meno anche la possibilità di un doveroso ultimo saluto da riservare a un amico, rendendo se possibile, la tristezza di questo momento ulteriormente moltiplicata.

La Fipe tutta, esprime il suo cordoglio e si stringe affettuosamente con un forte abbraccio alla famiglia Colombi, alla Pesistica Abbiatense, a tutti coloro che l’anno apprezzato anche oltre la vicenda sportiva.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi