Abbiategrasso verso il ballottaggio. Cesare Nai: “Noi siamo quelli del SI’ senza se e senza ma”

160

Il Sindaco uscente in vista del prossimo 26 giugno ha avviato una campagna martellante per ribadire i suoi 8 SI’. Quelli più importanti nel campo delle infrastrutture attese da anni. E che adesso finalmente….

 

“Abbiamo la forza per poter guidare con sicurezza Abbiategrasso.
L’equilibrio e l’esperienza per portare a compimento altri progetti importanti. “La tua fiducia sarà la passione nel nostro impegno per il bene di Abbiategrasso. Domenica 26 giugno, al ballottaggio per eleggere il Sindaco, vota Cesare Nai”.

ABBIATEGRASSO – Il patto con la Città lanciato da Cesare Nai e dalle liste a sostegno della coalizione di Centrodestra  (Abbiategrasso AttivaAbbiategrasso MeritaForza ItaliaFratelli d’ItaliaLega Nord) è fin troppo chiaro e punta su quei SI’ che sono stati più volte scanditi in questi mesi di campagna elettorale.

Dalla pagina https://www.cesarenai.it/nostri-si-un-patto-la-citta-al-ballottaggio-vota-cesare-nai/ vengono ribaditi e, soprattutto, riproposti nel dettaglio.

Posto che il cuore di questi SI’  è legato al tema delle infrastrutture, emerge una visione di Città dinamica, che sa cogliere le occasioni, proiettata al futuro e che pensa alle nuove generazioni. 

 

 

“Il raddoppio ferroviario deve essere realizzato, con determinazione e rapidamente. Senza i tentennamenti di chi, in passato ha fatto perdere ad Abbiategrasso questa grande opportunità.
Il 26 Giugno PUOI SCEGLIERE tra Abbiategrasso del SI’ e Abbiategrasso del NO”

Articolo precedenteTN dal Mondo: Stefano Pontecorvo e quell’ultimo aereo da Kabul (VIDEO). A cura di Marco Colombo
Articolo successivoCultura, l’Assessore Galli presenta i dati della Lombardia: 42% imprese culturali creative è nella nostra regione