Abbiategrasso, un’officina nuova di zecca per i marchi Jaguar e Land Rover da Orietta Piva

    124

     

    ABBIATEGRASSO – Il prestigioso marchio Jaguar, icona dal fascino senza tempo con quasi un secolo di vita (la casa nacque infatti tra il 1922 e il 1931 in Inghilterra, mentre dal 2008 è di proprietà del gruppo indiano Tata assieme a Range Rover), fa un altro passo per ‘avvicinarsi’ ad Abbiategrasso.

    Dall’inizio del corrente mese di settembre, infatti, la celebre concessionaria  PIVA SRL di via Carlo Maria Maggi, azienda che dal 1964 rappresenta sul territorio i marchi JAGUAR LAND ROVER, ci saranno  grandi novità.

    I lavori della parte dedicata all’officina sono infatti terminati, e per il 2019  altri cambiamenti sono in arrivo all’interno dello show room. PIVA ha voluto investire per migliorare non solo l’estetica, ma anche l’efficienza del lavoro in officina, per dare con i suoi 1000 mq, UN SERVIZIO POST VENDITA AI CLIENTI JAGUAR LAND ROVER. Aumentando l’organico, acquisendo nuove attrezzature e fornendo nuove auto sostitutive.

    Dall’altro ieri, ossia da lunedì 3 settembre, la concessionaria PIVA SRL ha avviato anche PROMO STAGIONALI adeguate ai propri clienti.

    Con questo ulteriore passo, per Abbiategrasso si consolida l’avvento di un marchio dal richiamo ancestrale per gli amanti dei motori. Un ulteriore scatto in avanti per una famiglia, i Piva, con oltre mezzo secolo di esperienza nel settore dei motori. La dimostrazione che passione e professionalità pagano. Sempre.

    Articolo precedenteCorbetta e l’esposto, Ballarini pronto al contrattacco: palla agli avvocati
    Articolo successivoMagenta: Calati, laicità adulta ed eredità (negata) di don Tragella. Cosa cambia nella maggioranza