― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, ultime ore di attesa per la Risoica con Vincenzo Nibali: tutte le info

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO –   Ancora poche ore d’attesa per il via della edizione numero zero della RISO..ica, pedalata aperta a tutti, anche a famiglie e bambini, che si svolgerà ad Abbiategrasso con la straordinaria partecipazione di Vincenzo Nibali.

La manifestazione promossa ed organizzata dal Velo Sport Abbiategrasso, dall’ufficio abbiatense di Banca Mediolanum, dal Comitato Tappa Abbiategrasso Giro d’Italia 2018, in collaborazione con le società ciclistiche CarisOver ed asd BrontoloBike si svilupperà su due itinerari:

 

  • Percorso “Chicco di riso” di 10 km circa per una pedalata rilassante adatta a tutti, consigliata per bambini accompagnati e famiglie con età minima di partecipazione 6 anni.
  • Percorso “Mediolanum” di 50 km circa, pedalata ad andatura controllata e non competitiva con età minima di partecipazione di 13 anni.

 

Entrambi con punto di ristoro, saranno pedalati ad andatura controllata, ed interesseranno il territorio dell’abbiatense caratterizzato dai campi agricoli coltivati a riso.

Le iscrizioni on line sul sito www.risoica.it e nei punti convenzionati saranno possibili fino alla giornata di venerdì, poi il sabato dalle ore 14 alle ore 18 e la domenica dalle ore 8 alle 9, potranno essere effettuate presso il ritrovo della manifestazione situato presso l’Ex Convento dell’Annunciata in via Pontida ad Abbiategrasso.

A tutti coloro che si iscriveranno fino a sabato sarà consegnato il pacco gara ufficiale della manifestazione.

 

Il ritrovo, domenica 20 ottobre, è fissato dalle ore 8, mentre la partenza della “Chicco di riso” è in programma alle ore 10 ed alle ore 10.15 quella della “Mediolanum”.

Dopo l’arrivo i partecipanti potranno partecipare alla “risottata del ciclista”. Dettagli, info e regolamento si possono trovare sul sito www.risoica.it

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi