Abbiategrasso, torna il tradizionale Concorso Vetrine di Confcommercio

    59

     

    ABBIATEGRASSO – Come da tradizione, in occasione della Fiera Agricola di Ottobre, viene riproposta la MOSTRA CONCORSO DELLE VETRINE sabato 19 ottobre, a cominciare dalle 20.00. Quest’anno il tema suggerito (non obbligatorio) è la valorizzazione del piccolo commercio, l’eccellenza, la qualità, il volto umano, il presidio sociale imprescindibile che la nostra componente rappresenta e che dobbiamo rimarcare con orgoglio.

    Una giuria tecnica di giornalisti delle testate locali valuterà le creazioni la sera stessa e, a partire da martedì 22 ottobre, si potrà votare online attraverso la galleria fotografica pubblicata sulla pagina facebook del portale www.parconaviglio.com. Le vetrine, suddivise nelle categorie Alimentari e Non Alimentari, rimarranno allestite la settimana successiva in modo che il pubblico le possa ammirare.

    I negozi interessati a partecipare sono pregati di comunicare la loro adesione alla mail ivan.donati@unione.milano.it oppure contattando il numero 02-94967383 entro e non oltre giovedì 17 ottobre. Organizza Confcommercio Abbiategrasso.

    Articolo precedenteCorbetta, domenica 27 via agli spettacoli per bambini di Teatri Aperti
    Articolo successivo11 milioni di hashish sequestrata: agli arresti banda attiva tra Garlasco e Milano