― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso ‘storna’ le tariffe scolastiche per i servizi non utilizzati

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Storno delle tariffe sui servizi scolastici per gli alunni che non hanno potuto frequentare in presenza per gli effetti delle normative in vigore. Il Comune di Abbiategrasso ha emesso per il mese in corso degli avvisi di pagamento ridotto per il servizio di trasporto scolastico e per il post mensa degli alunni che frequentano il tempo ridotto di 27 ore dell’Istituto Terzani.

Nell’avviso di pagamento PagoPa trasporto scolastico per il mese di gennaio 2021 è stato scontato il periodo di DAD (didattica a distanza, per le classi seconde e terze, mese di novembre/dicembre 2020); mentre nell’avviso di pagamento PagoPa POST MENSA 27 ORE mese di gennaio 2021 relativo all’Istituto Terzani, per il quale il servizio è stato avviato con una settimana di ritardo, sono stati scontati i due giorni in cui il servizio non è stato erogato nel mese di ottobre 2020.

“Un piccolo provvedimento e un segnale di correttezza verso le famiglie – spiega l’assessore all’Istruzione Eleonora Comelli -. Continua il nostro impegno per riuscire a garantire i servizi cercando di andare incontro alle esigenze di alunni e genitori”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi