― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, si è dimesso Marco Mercanti. Il successore sarà Alberto Bernacchi?

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Congelate per alcune settimane, sono state presentate questo pomeriggio- dal diretto interessato- le dimissioni dell’assessore alla Sicurezza di Bià, Marco Mercanti.

Un addio che certifica le difficoltà in casa della Lega Nord, reduce dalle recenti e polemiche sortite dell’ormai ex consigliere Lele Gallotti.

Mercanti, una delle new entry dell’Amministrazione di Cesare Nai, ha rilasciato poche ore fa a Marco Aziani di Ordine e Libertà (che ha dato per primo la notizia) dichiarazioni assai polemiche nei confronti del Carroccio locale.

Di recente, l’ormai ex assessore era stato al centro delle polemiche per l’esiguità degli agenti in carico al comando di Polizia Locale e la mancata presentazione del report 2018 sull’attività dei ‘ghisa’ cittadini.

A poche ore dal suo abbandono, già si fanno i nomi dei potenziali successori: in pole position Alberto Bernacchi, 58 anni, leghista di lungo corso con diversi incarichi al suo attivo, anche in seno alla Fondazione per la Promozione dell’Abbiatense.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi