Abbiategrasso, sabato 15 si presenta il calendario benefico PRO Heiros e Piduns. E domenica.. FESTA

273

 

 

ABBIATEGRASSO Un’altra, anzi l’ennesima bella inziativa solidale ad Abbiategrasso. Dove nei giorni della festa cittadina (e della fiera) sarà anzitutto presentato il calendario 2023 con cui saranno finanziate due associazioni davvero meritorie. Domenica 16, invece, grande festa.

“4F-Four F For Friends OdV” congiuntamente con le associazioni “Clown Dottori” di Vigevano, “NGF” di Rosate e “LIBERA MENTE Social Club-Rock’n’Birra” di Gaggiano (e il sostegno della Valandro Group di Vigevano) annunciano in data 15 ottobre 2022 alle ore 17,00 presso la Sala Consigliare del Castello di Abbiategrasso, lo svolgimento della conferenza stampa per la presentazione del nuovo calendario benefico anno 2023 a sostegno delle associazioni “HEIROS” di Abbiategrasso e “LA PIDUNS” di Besate. Quest’anno supporteremo queste associazioni, partendo con la realizzazione del calendario per poi proseguire con altri eventi futuri e concludere con il nostro consueto evento annuale “Custom Festival Rock & Blues”. L’obiettivo comune del nostro gruppo di associazioni è quello di sostenere bambini e ragazzi in situazioni di fragilità; il ricavato dei nostri eventi servirà a sostenere i progetti specifici che ogni singola associazione ci ha presentato.

Questo il comunicato dei promotori.

Domenica 16, come detto, sarà invece grande festa: nel parco della Fossa, dove ci sarà la Fiera Agricola 2022, ci saranno i Clown Dottori, Nuovo Gruppo Fotografico e Rock’n Birra. Appuntamentui entrambi a cui garantire PRESENZA E MASSIMO SOSTEGNO. 

HEIROS E PIDUNS

L’ASSOCIAZIONE HEIROS ETS, non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale allo scopo di arrecare benefici a persone in condizioni  di disabilità fisica e psichica in conseguenza di malattie comportanti menomazioni non temporanee e con particolare  riferimento al “disturbo autistico”, attraverso lo sviluppo di attività formative, sportive e di promozione della cultura e dell’arte, considerando che proprio attraverso dette attività ne possano trarre notevole beneficio. Heiros organizza laboratori di musica, arte, danza e attività motorie in Abbiategrasso e dintorni.ù

La Pidùns è una bellissima realtà con sede a Besate (Via dei Mulini 4, 347 048 7824, lapiduns@gmail.com) che valorizza le risorse della persona con disabilità, che guidata e accompagnata alla scope.

 

Articolo precedenteBoffalora (e Bernate).. a tutto vino (buono): con Stefano Guaita corso al via martedì 18
Articolo successivo+++ Anziani maltrattati in una casa di riposo nel Pavese, scattano le manette per la titolare e quattro operatrici +++