Abbiategrasso, pubblicate le graduatorie dei Centri Estivi

    59

     

    ABBIATEGRASSO Sulla base delle domande pervenute, sono state  pubblicate le due graduatorie definitive per l’accesso ai Centri Ricreativi Estivi.

    La pubblicazione sul sito del Comune ha valore di notifica nei confronti di tutti gli interessati. L’Ufficio scolastico sta provvedendo ad emettere tutti gli avvisi di pagamento.

    Nella propria area dedicata sono già disponibili gli avvisi di pagamento inerenti il centro estivo Infanzia, mentre per quelli del centro estivo Colonia saranno disponibili a breve.

    Si ricorda che entro il 9 giugno 2021, gli interessati dovranno provvedere al pagamento della quota  calcolata sulla base dell’ISEE presentato e in base al numero di settimane di iscrizione. L’importo della quota da pagare sarà disponibile nella propria area riservata e pagabile esclusivamente con il sistema di pagamento PagoPA, tramite il portale dedicato (al link https://server5.acmeitalia.it/utenza/grs800/login.asp)

    Il mancato versamento oltre la data del 9 giugno comporta l’esclusione dalla graduatoria e l’ufficio competente avviserà le famiglie dei bambini in lista d’attesa, della eventuale disponibilità dei nuovi posti che si fossero liberati.

    Articolo precedente‘++ Corbetta, ennesimo colpo di scena: indagati Ballarini e Vismara. Il sindaco chiede di essere ascoltato dal Pm
    Articolo successivoMagenta, che bello andare al cinema (Nuovo) in giugno: ecco tutte le proposte