― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: per il tuo Natale scegli Forno & Sapori !

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Per il vostro menù di Natale scegliete ancora una volta il Forno & Sapori di Abbiategrasso. Il negozio di gastronomia in zona San Pietro dove la qualità regna sovrana. Vasto assortimento, davvero per i palati più sopraffini. Piermaria Magnaghi e Anna, vi attendono con il loro staff e la consueta cortesia. Forno & Sapori è anche cucina e macelleria. Ma è anche in luogo dove scegliere un cesto regalo per questo Natale.

 

Ovviamente, in questi giorni a farla da padrone, come anticipato sopra, è il menù in famiglia. Sarà certamente un Natale diverso quello che ci attende, per tante ragioni che non stiamo qui a ripetere. Ma la genuinità dei prodotti, le prelibatezze che il Forno & Sapori è pronto a portare sulle vostre tavole resta quello di sempre. Ampio è anche l’assortimento di panettoni artigianali, nonché di salami nostrani. 

Cosa aspettate ancora??? Fate un salto nel negozio di Corso San Pietro 54, c’è tempo fino al prossimo 20 di dicembre per effettuare la vostra ordinazione. Prevista anche la CONSEGNA A DOMICILIO IL 24 DICEMBRE  con un gradito omaggio offerto dalla premiata ditta Pier & Anna.

Si accettano inoltre i ticket cartacei ed elettronici per il 70% della spesa.  Per quanto riguarda l’orario il Forno & Sapori da qui in avanti praticamente sarà una NO STOP fino al 24 dicembre. Chiusura il 25, 26 e 27. Riapertura poi dal 28 dicembre a fine anno. Anche per queste festività, Covid o non Covid, lasciatevi viziare da chi lo sa fare per professione !!!

PER INFO E PRENOTAZIONI: 0282767346

https://www.facebook.com/FornoESapori

 

I.P.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi