― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Orietta Piva veste di ‘Rosa (Giro)’ la Range Rover Evoque

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Non era neppure pensabile una tappa del Giro d’Italia ad Abbiategrasso senza il coinvolgimento e la partnership di Orietta Piva e della sua storica (‘est’ 1964) concessionaria d’auto di via Carlo Maria Maggi.

E così questa mattina, venerdì 13, sfidando la cabala è stata presentata alle autorità, ai media e al Comitato di Tappa al lavoro per il prossimo 24 maggio (quando dalla città partirà appunto una tappa della corsa) una splendida Range Rover Evoque interamente tinta di rosa, una vettura che sarà a disposizione di negozi, attività commerciali e di tutti quanti vorranno utilizzarla in vista del prestigioso appuntamento.

A fare gli onori di casa tutta la famiglia Piva: Orietta, l’inossibabile papà Gianarlo e il fratello Umberto.

Oltre ai componenti del Comitato di Tappa sono venuti a celebrare l’inaugurazione anche il sindaco Cesare Nai, il suo vice Roberto Albetti e l’assessore Beatrice Poggi.
“Ringrazio Orietta e tutta la famiglia Piva per il consueto dinamismo”, ha detto Nai, “partecipare con entusiasmo al lavoro di tutta la comunità abbiatense in vista del 24 maggio dimostra l’attaccamento di questa storica impresa familiare alla città. Ed è esattamente questo lo spirito di grande festa che stiamo cercando di creare: condivisione, festa, partecipazione”.

Al termine della cerimonia la degustazione del dolce creato appositamente da Andrea Besuschio per l’occasione, in abbinamento a un Moscato piemontese. Prosit!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi