― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, oggi e domani Birra del Parco festeggia il Natale (ed il successo..)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Straordinariamente bravi Alberto, Andrea e tutti i ragazzi di Birra del Parco: in pochi anni, il loro locale è diventato un esempio di brillante imprenditoria, di successo, di freschezza, di collaborazione con altre realtà (si pensi al successo incredibile della 99, la birra prodotta con Pier Strazzeri del bar Castello).

 

Cominciata ieri, oggi e domani entra nel vivo la grande festa di Natale, che consentirà di assaggiare le tante birre prodotte artigianalmente, birre agricole pulite ed equilibrate, prodotte coltivando le migliori materie prime direttamente all’interno del  parco Ticino. Dal 2014, Alberto e Andrea hanno avviato diverse sperimentazioni volte a ricercare le migliori varietà di materie prime da utilizzare successivamente nel processo di birrificazione. Bià, Grass, Porcellina, Badilata, Cinghialozza…

 

In abbinamento, oggi e domani, amici e clienti di Birra del Parco troveranno BRUSCITT CON POLENTA , STINCO DI MAIALE ALLA BIRRA CON PATATE AL FORNO, CRAUTI E SENAPE, NUGGET DI POLLO CON CHIPS DI PATATE (120 Gr E 240 Gr) ,CHIPS DI PATATE  E OVVIAMENTE TAGLIERI DI SALUMI E FORMAGGI.

Infine, last but not least, la comunicazione: Alberto ed Andrea sono due campioni del ‘genere’. Guardare per credere. E consiglio ai colleghi commercianti: copiate, è un atto di intelligente umiltà…

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi