― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, “Notte Nerazzurra”: ormai ci siamo. Domani alle 18 arriva Nick Berti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – In occasione del 30° anno di fondazione del club, l’Inter Club Abbiategrasso Nerazzurra ha organizzato  la “Notte Nerazzurra” per domani in piazza Castello, ad Abbiategrasso.

 

La manifestazione si svolgerà attorno e all’interno del castello. Il pomeriggio sarà dedicato principalmente ai giovani interisti con l’“Inter Village Abbiategrasso”, gonfiabili, calcio balilla, truccabimbi e stand merchandising “Inter”. Sempre dalle 15 aprirà l’area street food e mercatino di hobbisti, associazioni locali e di beneficienza ed il punto “Radio City Bar” con dj set.

Alle 17 sarà la volta della Banda Filarmonica di Abbiategrasso che aprirà una piccola sfilata per le vie di Abbiategrasso e alla quale parteciperanno gli Inter Club della provincia di Milano e di altre regioni con lo striscione, arrivati in piazza Castello ci sarà un momento di presentazione dei Club presenti, un intervento delle autorità cittadine e del Centro Coordinamento Inter Club.

Alle 18 arriverà il campione nerazzurro Nicola Berti 

Successivamente alle 19, nella sala consigliare, ci sarà la presentazione del libro dedicato ai trent’anni di attività dell’Inter Club Abbiategrasso Nerazzurra.

Alle 21 sarà la volta della musica dal vivo con la Cover band di Vasco.

L’ iniziativa ha ricevuto il patrocinio del comune di Abbiategrasso, ed è aperta a tutta la cittadinanza abbiatense e dei paesi limitrofi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi