Abbiategrasso, Nai verso il rush finale: stasera risottata in piazza (e domani in via Legnano), ieri sera incontro a Castelletto

    95

    Il centrodestra punta forte sull’ascolto e la partecipazione popolare in vista del ballottaggio di domenica 25

     

    ABBIATEGRASSO – Mancano 4 giorni al ballottaggio del 25 giugno, mentre venerdì a mezzanotte si interromperà ogni forma di propaganda elettorale.

    La coalizione di centrodestra e Cesare Nai affilano le armi e in questa ultima settimana, come previsto e richiesto fortemente dal candidato sindaco, hanno deciso di puntare forte su una campagna diffusa e a contatto di persone e quartieri.

    Nonostante il gran caldo, si consumano suole di scarpe: meno social network, più porta a porta.

    Si comincia questa sera, mercoledì, con una risottata in pieno centro: Mercoledì 21 Giugno il Candidato Sindaco Cesare Nai invita tutti gli abbiatensi in Piazza Marconi per trascorrere una serata con buona musica e un buon risotto. La serata sarà un’importante occasione di dialogo e confronto sui temi che stanno a cuore ai cittadini di Abbiategrasso.

    Questa la comunicazione del Comitato Nai.

    Ieri sera, invece, Nai è stato a Castelletto ad incontrare i cittadini nei pressi di palazzo Stampa.

    Il format della risottata sarà ripetuto domani sera, giovedì 22 giugno, ma  non in centro bensì in periferia: appuntamento fissato sempre per le 20, ma in piazza 2 giugno- via Legnano.

     

    Articolo precedenteChiara Calati: “Il confronto come metodo di lavoro con la città”
    Articolo successivoMagentino: 50 giovani americani in pellegrinaggio da santa Gianna, assieme alla suora magentina Raffaella Cavallin