‘Abbiategrasso Merita’, ecco tutti i nomi e il programma a sostegno di Cesare Nai

    118

    In corso la presentazione della lista capeggiata da Roberto Albetti, Beatrice Poggi e Michele Pusterla

    ABBIATEGRASSO – Roberto Albetti, Beatrice Poggi, Michele Pusterla, Sara Arrigoni, Marco Garzetti, Anna Bernardini, Sergio Buzzi, Maria Grasso, Michele Bianchi, Maria Teresa Mantegazzini, Paolo Bonecchi, Annalisa Munari, Matteo Calcini, Roberta Parola, Alberto Chapuis, Patrizia Rondina, Gianluigi De Bernardi, Daniela Spampatti, Giorgio Gallone, Franco Portalupi, Maurizio Salmoiraghi, Riccardo Villa, Andrea Zattoni, Gianfranco Zucchelli.

    Ecco i nomi di Abbiategrasso Merita, la lista che si presenta a supporto di Cesare Nai alle elezioni dell’11 giugno. Espressione di quella che oggi è Lombardia Popolare (l’ex Ncd), si tratta di una formazione composita dove si presentano il consigliere uscente di fede cerettiana Sergio Buzzi, assieme ad alcuni ex aderenti di Forza Italia. 

    I punti principali del programma sono lavoro (sostegno alle piccole e medie imprese), turismo (promozione diversa), servizi per la salute (potenziamento dell’ospedale), politiche sociali, marketing e promozione del territorio.

    “Abbiategrasso merita un nuovo sindaco per un governo della città che sappia restituire speranza ed opportunità di crescita sociale e sviluppo economico alle famiglie ed ai cittadini, con una politica aperta alle innovazioni del nostro popolo e delle genti che abitano il territorio”.

    L’evento è in corso di svolgimento al bar Piccadilly di piazza Marconi. Solo posti in piedi e diverse decine di presenti, compresi diversi curiosi e di importanti nomi del panorama politico abbiatense.

    Articolo precedenteAbbiategrasso, il ‘bilancio di mandato’ di Officina del Territorio
    Articolo successivoL’Ospedale ‘Fornaroli’ cambia pelle: interventi per oltre 16 milioni di euro