Abbiategrasso, Magenta e Corbetta: domenica 23 Fratelli d’Italia nelle piazze per il tesseramento

    193

     

    Umberto Maerna e Stefania Bonfiglio: ‘Via alla campagna di adesioni e rafforzamento del partito nell’est Ticino”

     

    EST TICINO – Fratelli d’Italia torna nelle piazze per la campagna di tesseramento 2021 al partito di Giorgia Meloni. Dirigenti e militanti hanno fissato 3 distinti appuntamenti ad ABBIATEGRASSO, MAGENTA E CORBETTA, tutti fissati per la mattina di DOMENICA 23 MAGGIO.

    In dettaglio, i gazebo di FDI saranno a disposizione dei cittadini in piazza Liberazione a Magenta (dalle 9 alle 12.30); in corso Italia ad Abbiategrasso (dalle 9 alle 12.30); in piazza del Popolo a Corbetta (dalle 9 alle 12).

    IL COMMENTO DI UMBERTO MAERNA E STEFANIA BONFIGLIO

    “A partire da domenica 23, Fratelli d’Italia lancia la campagna adesioni 2021 attraverso gazebo nelle piazze delle nostre città. Si parte da Corbetta, Magenta e Abbiategrasso, principali città dellOvest Milanese”, commenta Umberto Maerna, dirigente nazionale del partito.

    “Invitiamo le persone a  visitare i nostri gazebo per conoscere le nostre idee e proposte per il governo delle nostre città e della nostra nazione.

    Il programma di presenza nelle piazze proseguirà anche nelle prossime settimane al fine di raccogliere proposte dei cittadini per definire il programma di governo delle città che andranno al voto in autunno e di quelle che voteranno nel 2022. FDI lancerà una campagna di ascolto dei cittadini e delle categorie attraverso incontri dedicati ed un’azione orientata al governo delle nostre città a tutela delle categorie sociali ed economiche”, conclude Maerna.

    “Difendere il nostro territorio passa anche dalla partecipazione attiva in Fratelli d’Italia, il partito guidato da una donna concreta e corretta con i suoi elettori, il partito che non tradisce. Iscriversi a FDI Magenta vuol dire credere nel presente per costruire assieme il futuro della nostra città e della nostra patria. Vi aspetto ai nostri gazebo per rispondere a domande, confrontarci, conoscerci e insieme far crescere la nostra città”, aggiunge Stefania Bonfiglio, consigliere comunale di FDI a Magenta.

     

     

    Articolo precedente400mila capi cinesi in (finta) seta sequestrati dalla Gdf: erano in vendita a Milano ed Agrate
    Articolo successivoMagenta, è sempre scontro aperto tra Comitato Genitori e Direzione del Liceo Quasimodo