Abbiategrasso, Lele Granziero ha detto sì: è lui il candidato sindaco del Pd

    102

    ABBIATEGRASSO – Emanuele Granziero, 33 anni, il più giovane assessore della giunta uscente, sarà il candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali.

    Sciolta la riserva, è stato lo stesso Granziero ad annunciarlo poco fa su Facebook. Ecco la sua dichiarazione integrale.

    Sono convinto che il futuro Sindaco debba avere un obiettivo: restituire a tutti i cittadini l’orgoglio di essere abbiatensi. Perché Abbiategrasso merita un’amministrazione forte ed autorevole. Siamo una grande città, con risorse e potenzialità che meritano di essere valorizzate. Per questo quando il Partito Democratico ha fatto il mio nome ho accettato sapendo che questa è la sfida.
    In questi giorni avvierò una riflessione ed un confronto con tutti i cittadini e con tutti soggetti che in questi anni hanno lavorato nel centrosinistra per la nostra Città. Sono convinto che il progetto amministrativo sarà tanto più forte quanto più riuscirà a costruire sinergie positive per il bene di bene di Abbiategrasso.

    Articolo precedenteOmaggio a Leone di Lernia, disprezzato dai colti (di Camillo Langone, Il Foglio)
    Articolo successivoMeno sale più salute