― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Lele Granziero ha detto sì: è lui il candidato sindaco del Pd

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO – Emanuele Granziero, 33 anni, il più giovane assessore della giunta uscente, sarà il candidato sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni comunali.

Sciolta la riserva, è stato lo stesso Granziero ad annunciarlo poco fa su Facebook. Ecco la sua dichiarazione integrale.

Sono convinto che il futuro Sindaco debba avere un obiettivo: restituire a tutti i cittadini l’orgoglio di essere abbiatensi. Perché Abbiategrasso merita un’amministrazione forte ed autorevole. Siamo una grande città, con risorse e potenzialità che meritano di essere valorizzate. Per questo quando il Partito Democratico ha fatto il mio nome ho accettato sapendo che questa è la sfida.
In questi giorni avvierò una riflessione ed un confronto con tutti i cittadini e con tutti soggetti che in questi anni hanno lavorato nel centrosinistra per la nostra Città. Sono convinto che il progetto amministrativo sarà tanto più forte quanto più riuscirà a costruire sinergie positive per il bene di bene di Abbiategrasso.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi