― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, Lega al lavoro. ‘Pronti a rilanciare l’azione della giunta Nai’. Con nuovi innesti e (magari) un rimpasto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO –  La sezione della Lega di Abbiategrasso durante il periodo delle feste natalizie ha continuato a lavorare al fine di sottoporre al Sindaco Nai, in ottica di rilancio dell’azione amministrativa, la nuova squadra di assessori del carroccio dopo le dimissioni del mese di dicembre.

In questo breve periodo ci siamo confrontati anche con i rappresentanti delle altre forze politiche che compongono la maggioranza in modo costruttivo e collaborativo. 
Abbiamo preso un impegno con gli abbiatensi in campagna elettorale e non è nostra intenzione – conclude il Carroccio – interrompere il percorso portato avanti sino ad oggi.
Questa la nota con cui stamani la Lega abbiatense fa un primo bilancio svolto dal commissario Riccardo Grittini e dal vicesegretario della Provincia Ticino, Alessio Zanzottera.
Parole che confermano la volontà del Carroccio di NON rompere, ma casomai di rafforzare l’azione della giunta Nai. Aprendo così, seppur implicitamente, non solo all’ingresso di nuovi assessori nel governo cittadino ma anche, seppur ad oggi solo eventualmente, ad un rimpasto vero e proprio, nel senso delle deleghe assessorili.
Un tagliando che peraltro (come abbiamo scritto diverse volte) sarebbe un toccasana, per lanciarsi al meglio nella seconda parte del mandato amministrativo di cinque anni. Parco commerciale o meno. Partita su cui, peraltro, il nuovo corso potrebbe portare a una nuova modalità di interlocuzione.
Capito? Intelligentibus pauca, i rancorosi (colleghi compresi) se ne facciano (finalmente) una ragione. Il nuovo mondo è già iniziato. Tocca adeguarsi.
F.P.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi