Abbiategrasso, la Salamandra ti regala un libro

    64

     

    ABBIATEGRASSO – Come sempre dinamici i giovani e le giovani dell’associazione culturale La Salamandra, che sabato 18 luglio in piazza Marconi (dalle 15 alle 19) lanciano un’iniziativa di promozione della lettura.

    Il loro avviso spiega in dettaglio le ragioni della (meritevole) iniziativa.

    Ecco qui il banchetto dei libri dell’associazione culturale La Salamandra!

    Siamo stanchi di sentir dire che in Italia non si legge più, allora abbiamo deciso di smentire la diceria, raccogliere più libri possibile e regalarli a chiunque abbia voglia di iniziare una nuova lettura. Nel nostro banchetto si può scegliere un libro, prenderlo con sé e riscoprire il piacere di leggere!

    Il banco è anche occasione di book-sharing: se a casa dovessi avere dei libri che ti avanzano e non utilizzi più, puoi portarceli qui, così potranno diventare di interesse, scambio o regalo per qualcun’altr*.

    A fine evento, la rimanenza dei libri sarà devoluta in beneficenza per arricchire gli scaffali di enti e associazioni al servizio della comunità.

    L’iniziativa è infine un momento per chiacchierare insieme e informarti sui prossimi eventi della stagione organizzata dall’associazione culturale.

    Ma bando alle ciance, siamo curiosi: spulcia per bene il banchetto, scegli il tuo libro preferito e facci sapere qual è!

    Buone letture!

    Articolo precedenteINDISCRETO – Magenta, Lega verso il terzo assessore?
    Articolo successivoCracco-Robecco: a villa Terzaghi, nel week end, scocca l’ora di Giacomo Besuschio