Abbiategrasso, la comandante della PL Maria Malini nominata Cavaliere della Repubblica

    203

     

    ABBIATEGRASSO –  La comandante della Polizia locale di Abbiategrasso Maria Malini è stata insignita del Cavalierato della Repubblica Italiana. “Sono molto emozionata per la notizia ricevuta, oltre naturalmente ad essere onorata per questo prestigioso riconoscimento. Ringrazio l’Amministrazione e i colleghi del Comando con i quali ho potuto svolgere un ottimo lavoro in questi mesi complicati” commenta la comandante.

    “Mi congratulo con la comandante a nome di tutta l’Amministrazione comunale per l’onorificenza ricevuta, che rappresenta sicuramente un meritato riconoscimento per il lavoro e l’impegno profuso in questo anno e mezzo di pandemia e che continua tutt’ora” commenta il sindaco Cesare Nai.

    “La presenza della Polizia locale nei mesi peggiori della pandemia è stato un punto di riferimento costante e indispensabile. Sono contento che alla nostra comandante venga riconosciuto il merito per aver affrontato al meglio una situazione senza precedenti” aggiunge l’assessore alla Polizia locale Alberto Bernacchi.

     

    Articolo precedente‘+Covid, posti letto negli ospedali giù al 28%: i numeri migliorano ovunque
    Articolo successivo‘++ Vaccini: Fontana, lunedi’ apriremo prenotazioni a 50-59enni ++