― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: in bocca al lupo a Chocabeck, la nuova impresa di Stefano Olivares

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO – Una nuova attività commerciale nel cuore di Abbiategrasso, che  apre puntando dichiaratamente sulla qualità e su segmenti di nicchia ricercati e che attingono dal grande artigianato agroalimentare italiano.

Parliamo di Chocabeck, inaugurato sabato 7 settembre, nel pomeriggio, dal giovane Stefano Olivares assieme a Daniela.

Chocabeck, una bella bottega ricolma non solo di bontà ma anche di bei mobili in legno (e libri) ‘affacciata’ su un bellissimo cortile del cuore di Bià, punta ad offrire  una vasta gamma di tè, infusi e tisane, biscotti artigianali GLUTEN FREE, confetture realizzate da piccoli produttori (dal ribes rosso al melograno, dalla ciliegia al sambuco).

L’architrave del negozio sono i prodotti di alta caffetteria: Caffé Borbone, il vero gusto del caffè napoletano contenuto in capsule compatibili con le principali macchine da caffè quali A Modo Mio, Nespresso, Dolce Gusto ed Espresso Point; assieme a Borbone presenti anche i prodotti della Lollo Caffè.

Collocato a fianco della Croce di Malta di Maurizio e Cinzia Biraghi, e del bar Castello di Pier Strazzeri, idealmente Chocabeck ‘completa’ il distretto del gusto, del buon bere e del buon mangiare dell’angolo di piazza ai lati del castello Visconteo.

E per augurare buona fortuna ai giovani neo commercianti, sabato sono arrivati anche il sindaco Cesare Nai e il consigliere comunale Gianluca Ceresa.

A Stefano, uno degli abbiatensi più attivi sui social network che ora si lancia in una nuova avventura, il sincero in bocca al lupo da parte di Ticino Notizie.

Gli orari di Chocabeck:

Lunedì CHIUSO
Dal Martedì al Sabato
09:30 – 12:30 e 16:00 – 19:00
Domenica CHIUSO

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi