― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso, in arrivo 8 rinforzi per il corpo di Polizia Locale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

ABBIATEGRASSO –  Dopo le polemiche degli ultimi mesi, ecco arrivare dal municipio di piazza Marconi un provvedimento di assoluto rilievo (numerico, ma non solo) per invertire il trend che ha portato negli ultimi anni ad una forte diminuzione di organico in seno alla Polizia Locale.

Il Comune di Abbiategrasso ha infatti avviato in questi giorni una procedura di mobilità esterna per la copertura di 7 posti di agente  (categoria C) e di un posto di specialista della vigilanza (categoria D1).

Possono partecipare alla selezione i dipendenti già in servizio a tempo pieno e indeterminato presso altre Amministrazioni pubbliche: le domande vanno presentate entro lunedì 13 maggio 2019.

“Con questa procedura di mobilità, iniziamo il processo di ampliamento del personale della Polizia Locale – dichiara l’assessore alla Sicurezza Alberto Bernacchi – Invito gli agenti che già sono operativi e qualificati a partecipare a questa selezione, per portare la loro professionalità all’interno del nostro Ente. L’aumento del numero degli agenti ci consentirà di migliorare la sicurezza, e di garantire alla città un servizio di vigilanza più efficace ed efficiente.”

Il numero di agenti in forza al comando di piazza Vittorio Veneto è pericolosamente scelto intorno ai 20. I bandi di gara sono scaricabili dal sito web www.comune.abbiategrasso.mi.it.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi