― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: il Forno dei Sapori al servizio dei cittadini

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ABBIATEGRASSO –  In questo momento di grande difficoltà dovuta all’emergenza sanitaria che sta flagellando il nostro territorio, la funzione dei negozi di vicinato torna ad essere fondamentale, soprattutto per gli anziani, i soggetti più fragili. Da qui l’attività porta a porta con la consegna a domicilio della spesa nella zona Abbiategrasso Magenta, avviata dal Forno dei Sapori di Pier Maria Magnaghi. Un’attività che rientra nella storica missione del Forno. 

“E’ un servizio molto gradito – commenta Pier – noi ce la mettiamo tutta, perché siamo ben consapevoli del momento eccezionale che stiamo vivendo. Per comodità vi chiediamo di chiamare la sera prima così da poter organizzare al meglio le consegne che di norma facciamo  nel pomeriggio appena dopo la chiusura”.

Il servizio a domicilio, ovviamente, contempla tutta la parte food. Prodotti alimentari, piatti pronti dai primi ai secondi, fino a tutta la gastronomia che come da tradizione garantisce il Forno dei Sapori.

Per quanto riguarda gli orari d’apertura in questo periodo, salvo eventuali nuove restrizioni sono i seguenti:

Dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13,00, mentre il venerdì e il sabato prevista l’apertura anche dalle 15 alle 18 del pomeriggio.

La consegna a domicilio va da sé che viene fatta con tutti i dispositivi di sicurezza sanitaria previsti (guanti e mascherina).

*Per prenotazioni chiamate al seguente numero di telefono:  02 8276 7346

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi