Abbiategrasso, il Comune assicura: pre e post scuola GARANTITI

66

 

ABBIATEGRASSO  A fronte del perdurare della situazione emergenziale che impone nell’organizzazione dei servizi scolastici e parascolastici,  la puntuale  verifica della sussistenza delle condizioni di sicurezza,  al fine di limitare possibili contagi, rispetto al servizio pre scuola, l’Amministrazione comunale e le Istituzioni scolastiche,  condividendo l’estrema importanza di tale servizio per le famiglie, si sono fin da subito impegnate nella ricerca di ogni soluzione possibile che potesse garantire per l’a.s. 2021-2022 l’avvio del servizio.

Al momento le maggiori criticità sono state superate e pertanto siamo in grado di confermare che le famiglie potranno usufruire  per quest’anno scolastico del servizio pre scuola.

Restano da definire soltanto alcuni dettagli organizzativi che possano  assicurare la partenza nel pieno rispetto dei parametri di  sicurezza e pertanto il servizio non potrà partire dal  prossimo 13 settembre,  giorno di inizio  delle attività scolastiche.
Già nei prossimi giorni saremo in grado di comunicare la data e i termini di avvio del servizio.

Lo comunica l’Amministrazione Comunale di Abbiategrasso alla vigilia della piena ripresa dei servizi scolastici.

Articolo precedente‘++Da Magenta e Parigi per il matrimonio dell’anno: Stefania Bonfiglio e Fabrizio Fratus alle nozze di Marion Le Pen e Vincenzo Sofo
Articolo successivoParabiago: una Casa della Comunità in via XI febbraio