Abbiategrasso: Granziero e la cultura, la Lega si presenta venerdì, Florio il 23 maggio

    73

    Fitta agenda di incontri elettorali e politici

     

    ABBIATEGRASSO – E’ sempre fitta l’agenda degli incontri politici ed elettorali che si terranno ad Abbiategrasso nei prossimi giorni.

    Il Pd e Lele Granziero organizzano, venerdì 19 maggio dalle 18 (Spazio Ipazia, vicolo Cortazza) “Cultura chi legge – fare cultura serve?”, incontro rivolto a tutti quelli che hanno voglia di parlare di cultura. Numerosi gli ospiti che vivono di Arte tuti i giorni: Paola Bocci, Sergio Sgrilli, Nunzia Fontana, Paola Ornati, Luca Nozza, Angelo Nigro, Alberto Clementi, Claudio Batta, Luca Cairati, Luca Bianchi e molte associazioni abbiatensi.

    “Sarà un momento di riflessione, spunti, idee alla ricerca di nuovi linguaggi perché la cultura non è solo “estetica” cioè ricerca del bello, ma soprattutto “etica”, ricerca di valori che rendono gli uomini più felici. Grazie a Margherita Antonelli per aver organizzato questo incontro”, spiega il candidato del Pd ed Energie per Abbiategrasso.

     

     

    Sempre venerdì 19, e sempre alle 18, la Lega Nord abbiatense presenterà la sua lista al Piper Cafè. Assieme al candidato sindaco Cesare Nai ci saranno il senatore Gian Marco Centinaio, l’on. Paolo Grimoldi, l’assessore regionale Massimo Garavaglia e il segretario provinciale Gianbattista Fratus.

    Infine anche il Partito della Rifondazione Comunista, Circolo “Rosa Luxemburg”,   presenterà nei prossimi giorni il candidato Sindaco Emilio Florio.

    “Emilio Florio ha già maturato un’importante esperienza in qualità di Assessore durante il periodo con il Sindaco Fossati. Proprio da questa esperienza, aggiornata quotidianamente con i fatti che vediamo e subiamo tutti i giorni, partendo dalla crisi economica internazionale che a cascata ha colpito significativamente la maggioranza degli italiani . Per tutto questo viene convocato un incontro pubblico per martedì  23 maggio alle ore 21.00, presso lo Spazio “IPAZIA” in vicolo Cortazza n. 10 (ingresso da via Annoni)”, recita la nota di Rc.

     

    In questa occasione verrà illustrato il PROGRAMMA  del  P.R.C. candidato Sindaco Emilio Florio. La presentazione avrà il supporto di alcune schede che saranno proiettate per meglio illustrare i punti cardini che supportano la nostra campagna elettorale.

    Articolo precedenteCorbetta, la Lega Nord dice NO all’arrivo di profughi in città
    Articolo successivoMigranti, 11 Comuni dicono Sì all’accoglienza: Robecco capofila